Non soltanto il tuo cellulare potrebbe fatti vendere casa ma anche, o forse di più, una buona cinepresa…
NON CI CREDI?
“Il nuovo Visual Networking Index prevede che entro i prossimi quattro anni più dell’80% del traffico IP sarà in forma video…”
Mostrare una casa con mezzi e metodo tradizionali a breve potrebbe essere un ricordo se, come dicono ricerche indipendenti, che
- Il 97% dei marketer afferma che il video ha contribuito ad aumentare la comprensione da parte dell’utente del proprio prodotto o servizio
- Il 76% afferma che li ha aiutati ad aumentare le vendite
- Il 47% afferma che li ha aiutati a ridurre le richieste di supporto
- Il 76% afferma che li ha aiutati ad aumentare il traffico
- L’80% dei marketer afferma che il video ha aumentato il tempo di permanenza sul proprio sito web
- Il 95% delle persone ha guardato un video esplicativo per saperne di più su un prodotto o servizio
- L’81% delle persone è stato convinto di acquistare un prodotto o un servizio guardando il loro video
- Il 69% delle persone è stato convinto di acquistare un software o un’applicazione dopo aver visto un video (leggi l’articolo intero su Digitalgo.it)
Ed infatti potrebbero aver ragione.
Il 24 luglio scorso, con il mio staff abbiamo messo on line un video di un trilocale a Vitorchiano, un grazioso borgo medioevale vicino Viterbo.
Se te lo sei perso vallo subito a vedere → clicca qui per vederlo e mettiti seduto.
Erano trascorsi infatti i fatidici 60 giorni, il tempo cioè che ritengo ideale per riuscire a vendere al miglior prezzo di mercato un’abitazione nel mercato moderno e nelle zone in cui opero.
Dovevamo sbrigarci per evitare una stagnazione della vendita ed essere costretti a quel punto a consigliare una antipatica riduzione di prezzo alla proprietà.
In un contesto di mercato come quello attuale infatti è più che mai necessario sfruttare il primo periodo (i famosi 60 giorni) per vendere casa; superato questo periodo si va incontro ad una stagnazione: quella che è stata la novità per i 60 giorni precedenti finirà infatti per confondersi tra la marea di immobili che sono sul mercato.
L’INTUIZIONE GIUSTA…
In poche ore il video che ti consiglio di andare a vedere se non lo hai fatto prima (clicca per vederlo ) ha raggiunto centinaia di visualizzazioni, le visite sono di nuovo riprese e dopo soltanto 12 giorni abbiamo intercettato l’acquirente.
Insomma un’esperienza che sto e stiamo pian piano riproponendo come in questo appartamento a Viterbo nel quartiere Santa Barbara (guardalo)
Ti confesso una bugia: non è il cellulare che potrebbe farti vendere casa. Per riuscire ad avere il successo che abbiamo avuto, un video va girato con mezzi possibilmente professionali o semi-professionali.
IL VIAGGIO DENTRO CASA IN 80 SECONDI
In circa 80 secondi ti facciamo viaggiare dentro casa a bordo di un piccolo drone che volteggiando nell’aria riesce a farti immergere negli spazi e negli ambienti difficilmente presentabili attraverso la semplice fotografia.
Manca solo di sentire i profumi, ma per quello ci stiamo attrezzando.
Le richieste che mi stanno arrivando per promuovere la casa attraverso questo moderno sistema iniziano ad essere significative: per ora, anche per via degli impegni del mio operatore, abbiamo un’attesa di circa 10/15 giorni.
Tuttavia se vuoi fare della tua casa un PRODOTTO IMMOBILIARE DI SUCCESSO e vendere casa proprio come ho fatto in quest’occasione, sai dove trovarmi.
P.s. …e ricorda quello che ti ho detto prima”
L’81% delle persone è stato convinto di acquistare un prodotto o un servizio guardando il loro video
e saranno sempre di più!!!
VOGLIAMO FARE UN VIAGGIO DENTRO CASA TUA?
⇓ ⇓ ⇓
CLICCA E SCRIVIMI!!!
Ti auguro una serena compravendita…evviva il Metodo MpM con il suo Multi-Incarico!!!
Leave a comment